In una raffinata cornice dell’800 lombardo, una vecchia rimessa delle carrozze rivive come piacevole luogo d’incontro conviviale, all’insegna della tradizione gastronomica lombarda e italiana.
l ristorante La Rimessa nasce nel luglio del 1989 per volere di Sergio Mauri, affermato chef italiano, che è riuscito a portare in Brianza una ventata di aria nuova arrivando ad ottenere importantissimi riconoscimenti tra i quali la Stella Michelin (arrivata nel 1994 e mantenuta fino all’anno 2000).
Nel 2013 Sergio Mauri decide di passare il testimone a due giovani pieni di voglia di fare e dal curriculum prestigioso. Nel febbraio 2013 Francesco Palumbo e Stefano Ierardi rilevano il ristorante La Rimessa ed iniziano un nuovo percorso puntato su tradizione e innovazione.
L’Unione Italiana Ristoratori é composta da Persone che cercano ogni giorno di migliorarsi, di selezionare materie prime di assoluta qualità che esprimano la cultura ed il sapore del territorio di provenienza e di diffondere con passione la grande cultura della cucina italiana tradizionale.
L’Unione Italiana Ristoratori è nata 42 anni fa come Associazione di promozione della ristorazione italiana di qualità.
Quarantadue anni trascorsi con la missione di promuovere il giacimento agroalimentare del nostro incantevole paese, sia in Italia e sia all’estero.
Spesso infatti i nostri chef sono chiamati a interpretare il bello e il buono della nostra terra nel corso di eventi e manifestazioni di portata nazionale, e internazionale con il patrocinio di enti pubblici consorzi e aziende private.
Sono oltre 150 cuochi e ristoratori di altrettante imprese della ristorazione che ogni giorno lavorano duramente per soddisfare la propria clientela e per valorizzare i migliori prodotti italiani.
L’Unione Italiana Ristoratori è sinonimo di assoluta qualità e trasparenza con la clientela, questi i valori che più caratterizzano la mission dell’associazione e la relazione tra i soci.
Uir – La Rimessa